Organizzazione dei corsi


Il Dipartimento QuISF del CIS Consorzio Interprovinciale di Servizi s.c., Agenzia Formativa accreditata dalla Regione Toscana (Codice FI0812), organizza corsi per la Formazione Obbligatoria Aziendale secondo l’accordo Stato/Regioni del 21 Dicembre 2011 (obbligatori entro il 31/12/2013).

Inoltre, il Dipartimento QuISF propone anche corsi di alta formazione accreditati ICEP (Institute of European Certification of Personnel).

Tali corsi a avranno luogo a partire dal mese di Settembre 2013 e si svolgeranno a Firenze, presso le proprie aule, in Via Fiume 7 (con possibilità di svolgere i corsi presso altre sedi in caso di superamento di n. 10/15 partecipanti, a seconda del corso scelto).

Il calendario dei corsi sarà proposto non appena verrà raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Iscrizioni: le richieste di iscrizione ai corsi andranno fatte tramite compilazione e invio del form on-line. Al ricevimento di quest’ultimo, la Segreteria del Dipartimento invierà una mail contenente informazioni sulle  modalità, lo svolgimento e le date previste del/i corso/i che si desidera frequentare.

Termine delle iscrizioni: 7 giorni prima dell’inizio del corso.

Gli argomenti dei corsi saranno suddivisi in 3 macroaree: Igiene (Settore A), Sicurezza (Settore S) e Qualità (Settore Q). I corsi dei settori A e S sono riconosciuti dalla Regione Toscana. I corsi del Settore Q sono accreditati ICEP .

Sconto per soci Coop 20%; sconto per iscrizioni superiori a 5 persone 5%.

Ulteriori informazioni (es: eventuali riduzioni della quota di partecipazione per utenti che abbiano ottenuto riconoscimento crediti, ecc.): da valutare secondo i casi.

>